L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza un incontro informativo mirato a dare maggiori informazioni su test di accesso e modalità di iscrizione per l’a.a. 2025/2026 al corso di laurea magistrale in Psicologia dei processi di apprendimento e di inclusione. L’incontro, dal titolo “Open – Psicologia dei processi di apprendimento e di inclusione” si terrà il 28 agosto 2025 dalle ore 15:00 in diretta streaming.
Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di interagire personalmente con l’ufficio orientamento e con Alessandro Frolli, Professore associato e Presidente del corso di laurea UNINT.
Partecipazione
L’evento si terrà esclusivamente in diretta streaming.
Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma | C.F. 97136680580 | P.I. 05639791002 | Codice SDI: M5UXCR1 | PEC: unint@pec.it
La traduzione del nostro sito è realizzata automaticamente con G-Translate.