Il 16 luglio 2024 dalle ore 15:30 l’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza la cerimonia di consegna del diploma alla memoria a Livia Zaccagnini, iscritta al master in “Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il doppiaggio e il sottotitolo” a.a. 2021/2022.
Un’occasione per unirsi a familiari, amici e compagni di studio in un momento che sarà dedicato al ricordo, al futuro e alla speranza. I genitori di Livia hanno infatti deciso di istituire a suo nome una borsa di studio per il master, dando un’opportunità ad altri studenti di realizzare i propri sogni.
Programma
Modera
Antonio Falduto, Coordinatore del Master
Intervengono
Mariagrazia Russo, Rettrice dell’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Altea Ceccarini, Responsabile della Scuola di alta formazione – UNINT
Stefano Raimondi, Docente del Master
Paolo Zaccagnini, papà di Livia
Francesca Macioce, amica di infanzia di Livia
Fligera Ndoni, amica di Livia (laureata lo stesso giorno di Livia, il 25 marzo 2022, al corso di laurea magistrale in Interpretariato e traduzione)
Anna Marchetti, Centro di cure palliative “Insieme nella cura”.
Ritira la pergamena
Elena Zaccagnini, sorella di Livia
Partecipazione
È possibile partecipare alla cerimonia di consegna del diploma alla memoria a Livia Zaccagnini in presenza o in diretta streaming.
Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 – 00147 Roma | C.F. 97136680580 | P.I. 05639791002 | Codice SDI: M5UXCR1 | PEC: unint@pec.it