Ricerca guida lingua inglese per visita quartiere Garbatella

Categoria:
LM-37 | LM-94
Data di pubblicazione:
5 Maggio 2026
Data di scadenza:
11 Maggio 2026

Ente

Istituzione americana

Ricerca

Guida per una visita in lingua inglese del quartiere Garbatella rivolta a un gruppo di 20–30 partecipanti, nell’ambito del convegno Bridges Across Cultures.

Requisiti

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Essere laureati dei corsi di laurea magistrali LM-37 o LM-94.

Attività

Prestazione occasionale.

Luogo

Roma, quartiere Garbatella

Periodo

  • 10 o 11 giugno 2026 – da definire;
  • dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Benefici se previsti

150 euro

La competenza del riconoscimento di crediti formativi universitari (CFU) spetta a una apposita commissione istituita all’interno del corso di laurea e avviene a seguito della compilazione da parte dello studente di un questionario di valutazione del tirocinio svolto.

Si invitano gli interessati ad inviare entro e non oltre il 11 maggio 2026 p.v. proprio CV in inglese a candidature@unint.eu indicando nell’oggetto il seguente rif. 2020/L.

Si informa inoltre che nel CV deve essere chiaramente indicata l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION), in assenza della quale le candidature non saranno prese in considerazione.

L’ufficio placement e tirocini informa inoltre che i dati saranno oggetto di trattamento nel rispetto dei principi di liceità e correttezza dettati dal suddetto GDPR. Con l’invio del proprio CV si autorizza lo stesso ufficio alla trasmissione all’azienda/ente indicata/o nel riferimento.

Contatti
Ufficio placement e tirocini
Daniela Cecchini
Tel: 06.510.777.407

Share
Share