6 Maggio 2026
15:00 - 17:00
Aula magna e in live streaming

What EU should we expect in the next 5 years?

L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza l’incontro dal titolo “What EU should we expect in the next 5 years?” che si terrà il 6 maggio 2026 dalle ore 15:00 presso l’aula magna e in live streaming.

Interviene

Andrea De Petris, Ricercatore UNINT

Partecipa alla diretta streaming.

All’evento seguirà la festa di fine anno accedemico che si svolgerà a partire dalle ore 18:00 nel Giardino di Ateneo.
Maggiori informazioni al seguente link.

Partecipazione alla festa

L’evento è aperto a tutti gli studenti immatricolati per l’a.a. 2025/2026 ai corsi di laurea UNINT e ai corsi/master della Scuola di alta formazione UNINT, agli studenti incoming, ai dottorandi, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo UNINT. La partecipazione dei laureati è riservata ai tutor.

L’accesso alla festa di fine anno accademico 2025/2026 è riservato esclusivamente ai membri della comunità UNINT, non sarà possibile, pertanto, invitare persone esterne.

Ti aspettiamo con buffet e dj set. Indossa un indumento che richiami i colori, le tradizioni o la bandiera di uno Stato membro dell’Unione Europea. La registrazione è obbligatoria per partecipare all’evento. Registrati entro giovedì 30 aprile alle ore 12:00 al seguente link.

Non sarà possibile accettare registrazioni oltre il termine indicato.

Al momento dell’ingresso sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità o la Carta UNINT.

Share
Share