Tirocinio curricolare – Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

Categoria:
LM-94
Data di pubblicazione:
2 Aprile 2026
Data di scadenza:
29 Aprile 2026

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare presso Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise per studenti LM-94.

Attività

  • Attività di interpretariato di simultanea durante la prima giornata del convegno scientifico dell’INTERNATIONAL BEAR ASSOCIATION (https://conference.bearbiology.org/).

Requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta;
  • Capacità di lavorare in team.
     

Luogo

Pescasseroli (AQ)

Periodo

Il giorno 20 settembre 2026

Rimborso spese

Copertura delle spese di vitto per il giorno 20 settembre 2026 e fornitura dell’alloggio per la notte tra il 20 e il 21 settembre 2026.

Contratto

Tirocinio curricolare

La competenza del riconoscimento di crediti formativi universitari (CFU) spetta a una apposita commissione istituita all’interno del corso di laurea e avviene a seguito della compilazione da parte dello studente di un questionario di valutazione del tirocinio svolto.

Si invitano gli interessati a inviare entro e non oltre il 29 aprile 2026 il proprio C.V. in lingua inglese a: candidature@unint.eu indicando nell’oggetto il seguente rif. 1997/S.

Si informa inoltre che nel CV deve essere chiaramente indicata l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION), in assenza della quale le candidature non saranno prese in considerazione.

L’ufficio placement e tirocini informa inoltre che i dati saranno oggetto di trattamento nel rispetto dei principi di liceità e correttezza dettati dal suddetto GDPR. Con l’invio del proprio CV si autorizza lo stesso ufficio alla trasmissione all’azienda/ente indicata/o nel riferimento.

Contatti
Ufficio placement e tirocini
Daniela Cecchini
Tel: 06.510.777.407

Share
Share