UNINT

MA CHE COMBINI?

studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo

Spazi studio e relax

La UNINT dispone di spazi comuni dedicati allo studio individuale e di gruppo, nonché ai momenti di svago che rappresentano fondamentali spazi di aggregazione e confronto nel corso della vita universitaria.

Per lo studio individuale ogni studente può usufruire della biblioteca con circa 100 posti e 8 postazioni informatiche dotate di tastiere in silicone che, pertanto, non producono suono. La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Qualora invece si volesse studiare in gruppo, anche con l’obiettivo di favorire il confronto, al primo piano dell’Ateneo c'è un’ampia zona studio con tavoli e distributori di snack e bevande calde.

Lo spazio caffetteria/mensa all’interno dell’Ateneo è un vero e proprio punto di incontro dei nostri studenti, dove è possibile trattenersi anche al di fuori degli orari dei pasti per lo studio di gruppo.

I discenti, grazie all’app di Ateneo UNINTouch hanno, inoltre, la possibilità di monitorare in tempo reale la disponibilità delle aule al fine di individuare gli spazi liberi per poterne usufruire.

Oltre agli ambienti sopra descritti si annovera la presenza di spazi esterni attrezzati con tavoli e gazebo, di un parco e di uno spazio per la pratica dell’attività sportiva.

Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok