UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di informare che l’evento di chiusura (Final Conference) del progetto ReACTMe, finanziato dal programma Erasmus+, si è tenuto a Saragozza (Spagna) il 21 e 22 luglio 2022 in modalità ibrida.
La conferenza finale è stata organizzata da Almudena Nevado (coordinatore del progetto) e ospitata dall’Universidad San Jorge (capofila del progetto). Il gruppo di ricerca UNINT, composto da Elena Tomassini, Donatella Cifola e Francesca Gnani, ha partecipato in modalità ibrida al completo. A conclusione dei 3 anni di lavoro seguirà la pubblicazione di una Monografia, con Peter Lang Ltd., entro il 2022. 

Richiesta di manifestazione di interesse per il conferimento di contratti per attività di insegnamento presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT. 

È stata indetta una selezione di laureati del corso di laurea magistrale delle Facoltà dell’UNINT per attività di supporto alle Segreterie Studenti, nel contesto di tirocini formativi extracurricolari.

Richiesta di manifestazione di interesse per il conferimento di contratti per attività di insegnamento presso il centro linguistico di ateneo per la Facoltà di Interpretariato e Traduzione dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT. 

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare per studenti del corso di laurea magistrale in Interpretariato e traduzione, percorso in Interpretazione come interpeti EN-IT-EN presso Associazione Spondé.

Richiesta di manifestazione di interesse per il conferimento di contratti per attività di insegnamento presso la Facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT.

Avviso di selezione: richiesta di manifestazione di interesse per il conferimento di contratti per attività di insegnamento presso la Facoltà di Interpretariato e Traduzione dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT.

Si comunica che è stato pubblicato il bando per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca internazionale in “Intercultural Relations and International Management” (IRIM) per l’anno accademico 2022/2023.

Si comunica che dal 25 luglio 2022 al 26 agosto 2022 la Biblioteca effettuerà il seguente orario di apertura:

Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 16:45.

Si segnala opportunità di tirocinio extracurricolare per i laureati UNINT come assistente di alta direzione presso una società editrice.

Si segnala opportunità di lavoro per laureati del corso di laurea magistrale in Interpretariato e traduzione, percorso in Traduzione presso UMOFC.

Pagina 1 di 5
Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok