UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

È stata indetta una selezione di laureati del corso di laurea magistrale delle Facoltà dell’UNINT per attività di supporto  all’ufficio Orientamento, nel contesto di tirocini formativi extracurricolari.

Si segnala opportunità di lavoro come interprete di simultanea EN-IT-EN per laureandi e neolaureati del corso di laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare per studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale della Facoltà di Economia presso A.P.S.P.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare per studenti del corso di laurea triennale in Economia e management d'impresa, percorso in Digital management e del corso di laurea magistrale in Economia e management internazionale, percorso in Marketing ed export digitale presso Cinemadamare.

Si segnala opportunità di lavoro come hostess e steward per un evento che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre 2022.

Si segnala opportunità di lavoro per il mese di luglio e agosto presso la Inti Diplomatic Sevice.

Si segnala l’apertura del bando per il Fellowships Programme 2022/2023 finanziata dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero Italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e curata dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

Si comunica che il 27 giugno 2022 il presidente del CdA Maurizio Finicelli e il prefetto Sabina Madaro hanno firmato una nuova convenzione nell'ambito dei tirocini curricolari per gli studenti della Facoltà di Interpretariato e Traduzione.

Si avvisa che, come come da delibera del Consiglio di Facoltà del 15 giugno c.a. e in considerazione del venir meno degli impedimenti dovuti all’emergenza COVID, per gli studenti iscritti al corso di laurea di classe L-18 non sarà più possibile sostituire il tirocinio curricolare con la frequenza e il conseguimento del giudizio di idoneità in uno dei laboratori professionalizzanti attivi nell’ambito del corso di studio. 

Si segnala opportunità di lavoro per laureati della Facoltà di Interpretariato e Traduzione come editor junior per la collana Asia presso add editore di Torino.

Si comunica che è in corso presso l’Università di Giordania ad Amman l’assemblea generale UNIMED (Unione delle università del Mediterraneo). 
Pagina 1 di 3
Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok