UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

È indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa finalizzato all’esecuzione delle attività di cui al successivo art. 7 e relative all’oggetto del presente avviso.

Al via la seconda edizione del premio “Saperi per la legalità: Giovanni Falcone”. Quattro tesi di laurea magistrale, quattro tesi di dottorato e quattro tesi del comparto Afam, intitolate alla memoria del giudice Giovanni Falcone, riceveranno un premio istituito grazie al “Protocollo d’intesa sulla sensibilizzazione e formazione del mondo accademico per promuovere la cultura della memoria, dell’impegno e della legalità” sottoscritto da MUR, CRUI, Fondazione Falcone e CNSU.

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di informare che il 1 giugno 2022 a partire dalle ore 10:00 presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, sala “Walter Tobagi” verrà presentato in prima visione assoluta il documentario INSIDE TUNISIA realizzato nell’ambito del progetto CUDIMHA di cui UNINT è partner. Il progetto è finanziato dal programma Erasmus + KA2 Capacity Building in the Field of Higher Education.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare con rimborso spese presso Too Good To Go.

Si segnala l'apertura del bando per partecipare al Progetto Call Ambasciatori 2022-2023 organizzata dalla Fondazione Megalizzi.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare come interprete presso Dipartimento di Educazione e Scienze Umane, Università di Modena e Reggio Emilia.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare come traduttore presso Dipartimento di Educazione e Scienze Umane, Università di Modena e Reggio Emilia.

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT invita tutti i laureandi e neolaureati del corso di laurea magistrale in Investigazione, criminalità e sicurezza internazionale UNINT a partecipare al Digital  Career Service che si terrà online il 7 giugno 2022 dalle ore 10:00.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare come interprete di simultanea EN-IT-EN presso il Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise per studenti dell'ultimo anno del corso di laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione.

Si segnalano attività di tirocinio presso le istituzioni europee per studenti dei corsi di laurea magistrale della Facoltà di Interpretariato e Traduzione, in scadenza il 31 maggio 2022.

Si segnala opportunità di tirocinio curricolare presso l'Ambasciata del Perù presso la Santa Sede per studenti dell'ultimo anno del corso di laurea magistrale in Interpretariato e traduzione.

Pagina 1 di 4
Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok