Studiare
è un viaggio
nelle persone
che solo se le prendi per mano
possono arricchirti
Si comunica che la Biblioteca nelle giornate del 1, 2 e 5 dicembre sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Si segnala che UNINT ha adottato la piattaforma CINECA IRIS (Institutional research information system).
Si segnala opportunità di tirocinio curricolare o extracurricolare per studenti o neolaureati delle Facoltà di Economia e di Interpretariato e Traduzione presso Salvatore Ferragamo Museo di Palazzo Spini Feroni di Firenze.
Richiesta di manifestazione di interesse per il conferimento di contratti per attività di insegnamento presso il Centro Linguistico di Ateneo per la Facoltà di Interpretariato e Traduzione dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT.
Per il secondo anno consecutivo, l'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT patrocina il Festival Internazionale del Doppiaggio "Voci nell'Ombra", la cui XXIII edizione si svolge a Savona - Genova dal 28 novembre al 4 dicembre.
Con riferimento all’obiettivo formativo di sistema n. 17 (argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del S.S.N. e normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema) il corso si propone di far acquisire le seguenti competenze:
Si comunica che è stato pubblicato il bando mobilità docenti.
Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus per la mobilità del personale docente e non docente a fini di aggiornamento professionale 2022/2023.
Si comunica che è stato pubblicato il bando UE Erasmus+ - Mobilità studenti a fini di tirocinio.
Sono indette le elezioni per un rappresentante dei dottorandi nel Collegio dei docenti del dottorato di ricerca in "Intercultural Relations and International Management".
L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è alla ricerca di studenti interessati a svolgere il ruolo di "Buddy" per gli studenti in mobilità provenienti da paesi europei ed extra-europei.