UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

Si comunica che lo svolgimento degli esami a distanza è consentito, come da delibera del Senato Accademico nella sua riunione del 29 luglio 2021, unicamente agli studenti affetti da invalidità al 100% e agli studenti che si trovano all’estero per ragioni di studio o di lavoro previa presentazione di documentazione ufficiale da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BANDO PER N. 1 BORSA DI COLLABORAZIONE PER IMMISSIONE DATI RELATIVAMENTE AL PROGETTO OIM (OSSERVATORIO DEGLI ITALIANISMI NEL MONDO)

Si comunica che il 1 settembre 2021 alle ore 10:30 è prevista una riunione informativa bando mobilità studenti a fini di studio e combinata AA 2021/2022.

Si comunica che il 26 agosto 2021 alle ore 10:30 è prevista una riunione informativa bando mobilità studenti a fini di tirocinio.

Si comunica che sono stati pubblicati i Bandi per la mobilità studenti a fini di studio e a fini di tirocinio. 

Si comunica che sono stati pubblicati i Bandi Erasmus per la mobilità del personale docente e non docente. 

05
Ago
2021

Chiusura estiva

Si comunica che, in occasione del periodo estivo, l'Ateneo e gli Uffici saranno chiusi da sabato 7 agosto a domenica 22 agosto 2021.

Il master intende fornire conoscenze teoriche, metodologiche e operative per lo sviluppo di competenze nell’ambito della diagnosi, dell’inquadramento neuropsicologico, della progettazione e della realizzazione di interventi riabilitativi, pedagogici ed educativi rivolti ai disordini del neurosviluppo con particolare riferimento ai disturbi specifici dell’apprendimento.

Sono aperte le iscrizioni ai “Percorsi Formativi” che saranno realizzati in modalità Formazione a Distanza (FAD) sia sincrona che asincrona, d’ora in poi denominati “Percorsi formativi 24 CFU” di cui al DM. n. 616 del 10 agosto 2017. Nel percorso UNINT di quest’anno le lezioni in presenza potranno essere erogate anche in modalità sincrona “streaming”.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 24 COMMA 3 LETTERA A) DELLA LEGGE N. 240/2010 PER IL SETTORE CONCORSUALE 13/B4 (ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI E FINANZA AZIENDALE), SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS P/11 (ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI) PRESSO LA FACOLTÀ DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI INTERNAZIONALI DI ROMA - UNINT.

Il corso intende fornire conoscenze teoriche, metodologiche e operative per lo sviluppo di competenze nell’ambito della gestione e messa in atto di interventi supervisionati in comunicazione aumentativa/alternativa.

Pagina 1 di 2
Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok