UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

Causa sanificazione degli spazi si avvisa che tutte le attività previste in presenza in Ateneo il giorno 28 dicembre 2021 saranno tenute esclusivamente a distanza. L'accesso di studenti e docenti in Ateneo non sarà quindi consentito. Gli uffici saranno disponibili da remoto.

20
Dic
2021

Entra in AIESEC!

Potrebbe interessarti fare parte della più grande organizzazione giovanile al mondo? Se hai voglia di metterti in gioco e fare qualcosa al di fuori della tua zona di comfort, AIESEC riapre le iscrizioni per diventare membri attivi all’interno dell’organizzazione.

Il corso ha lo scopo di offrire strumenti, nozioni ed esempi concreti di Food Digital Marketing per tutti coloro che operano in questo importante settore.

Si informa che nella seduta del 01 dicembre u.s. il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di attivare la procedura di valutazione in vista dell'inquadramento della Prof.ssa Sara Trucco, Professore Associato nel SSD SECS P/07 - Economia Aziendale - presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT, abilitato per la I fascia della docenza universitaria, nel ruolo degli Ordinari.

L'Università degli Studi Internazionali di Roma- UNINT è lieta di patrocinare la XXII edizione del Festival Internazionale del Doppiaggio "Voci nell'Ombra", che si svolge a Savona-Genova dall'8 al 12 dicembre (www.vocinellombra.com).

Le colleghe estoni hanno partecipato a vari incontri organizzati nel nostro Ateneo: hanno avuto modo di dialogare e scambiare buone prassi non solo con i rappresentanti dell'Ufficio Mobilità ma anche con colleghe di altri uffici (Ufficio Orientamento, Ufficio Comunicazione, Segreteria Studenti, Ufficio Placement e Tirocini). 

Loghi

Sovvenzione globale finalizzata al consolidamento delle competenze degli operatori per l’internazionalizzazione e l’innovazione del settore audiovisivo POR Lazio F.S.E. 2014 – 2020 - Asse 3 Istruzione e Formazione Obiettivo Specifico 10.4 – Avviso Pubblico per il finanziamento di azioni formative e per l’accrescimento/aggiornamento delle competenze degli operatori del settore audiovisivo ”BURL N° 72 del 04/06/2020 e BURL N° 75 del 11/06/2020

Il tecnico dell’organizzazione e promozione di eventi nel settore audiovisivo è una figura professionale capace di ideare, pianificare, gestire e misurare, a livello di risultati, un evento nel settore audiovisivo.

Il Decreto Legge 26 novembre 2021, n. 172 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 282 del 26 novembre 2021 non implica modifiche per l’accesso in Ateneo, che rimangono pertanto le seguenti:

  • rilevazione della temperatura;
  • verifica possesso e validità certificazione verde COVID-19;
  • compilazione modulo “contact tracing” (obbligo tracciamento – normativa COVID-19) per coloro che non siano docenti, personale tecnico amministrativo, studenti o utenti che abbiano già lasciato i loro riferimenti al momento della prenotazione dell’appuntamento;
  • obbligo utilizzo mascherina.

Il modulo di “Contact tracing” deve essere compilato da tutti coloro che accedono all’Ateneo e non siano:

  • Docenti;
  • Personale Tecnico Amministrativo;
  • Studenti;
  • Utenti che abbiano prenotato un appuntamento fornendo le proprie generalità.

Il giorno 6 dicembre a partire dalle ore 18:00 si terrà un incontro a distanza sulla guida alla compilazione delle tesi per i corsi di laurea magistrale in Interpretariato e traduzione (LM-94) e in Lingue e didattica innovativa (LM-37).

Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok