UNINT

MA CHE COMBINI?

università, istituzioni e imprese

Università degli Studi Internazionali di Roma - annuncii

Si comunica che la Biblioteca sarà riservata alle sedute di laurea dal 6 al 17 dicembre p.v.

Si segnala la pubblicazione del bando di progetto REACTME per “SECOND INTENSIVE PROGRAMME FOR HIGHER EDUCATION LEARNERS” rivolto a studenti UNINT, in particolare, a studenti del 1° o 2 ° anno del corso di laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione (FIT).

L’Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di informare che si è tenuto presso il nostro Ateneo il 4° Transnational Project Meeting del progetto ReACTMe, coordinato internamente dalla Prof.ssa Elena Tomassini.

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è alla ricerca di studenti interessati a svolgere il ruolo di "Buddy" per gli studenti in mobilità provenienti da paesi europei ed extra-europei.

L'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali, all'interno del programma Erasmus+ KA107, ha avuto il piacere di ospitare martedì 9 novembre 2021, la collega Dang Thi Phuong Thao dell'Università di Hanoi (Vietnam).

L'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali, all'interno del programma Erasmus+ KA103, ha avuto il piacere di ospitare il collega Piotr Kaźmierczak della Wszechnica Polska Szkoła Wyższa w Warszawie.
Rappresentanti dell'Ufficio Mobilità dell'UNINT hanno fatto la conoscenza del collega Kaźmierczak durante la partecipazione alla Fiera Eracon che si è tenuta a Varna (Bulgaria) lo scorso mese di luglio.

L’Associazione Italiana Traduttori e Interpreti ha il piacere di invitare al Porte Aperte, che si terrà il 25 novembre 2021, tutti coloro che desiderano conoscere meglio l’Associazione.

Richiesta di n. 2 “Peer tutor” per la Facoltà di Economia, di cui n. 1 “peer tutor” per il Corso di laurea triennale in Economia e management d’impresa e n. 1 “peer tutor “per il Corso di laurea magistrale in Economia e management internazionale.

Richiesta di n. 2 Tutor dedicati agli studenti lavoratori per la Facoltà di Economia, di cui n. 1 Tutor per il Corso di laurea triennale in Economia e management d’impresa e n. 1 Tutor per il Corso di laurea magistrale in Economia e management internazionale.

L’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT è lieta di informare che il Master UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN COMUNICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE MEDITERRANEO A.A 2020/2021, realizzato nell’ambito del progetto CUDIMHA finanziato dal Programma Erasmus +, si è concluso.

Si comunica che sono state pubblicate la graduatorie finali dei beneficiari delle borse di studio legate al merito, all’impegno sociale e civile e al talento internazionale per l’accesso ai corsi di laurea triennale e magistrale UNINT a.a 2021/22.

Pagina 1 di 2
Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok