MA CHE COMBINI?

didattica, ricerca e terza missione

Quirinal Games. Come si elegge un Presidente. Forse

15
Dic
2021

13:30 - 16:30

UNINT - Roma

La Facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali dell'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di ospitare la tavola rotonda dal titolo Quirinal Games. Come si elegge un Presidente. Forse. La storia, la viglia del voto, le proposte di riforma, che avrà luogo il 15 dicembre 2021 dalle ore 13:30 in Aula Master e in diretta streaming.


L'evento, in occasione dell'uscita del volume di Pino Pisicchio "Quirinal Games. Come si elegge un Presidente. Forse." edizioni Nuova Palomar, 2021, si inserisce nel quadro dell'iniziativa Univer-security.

Programma

Saluti istituzionali

Ciro Sbailò, Preside della Facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali UNINT

Intervengono

Vincenzo Lippolis, Docente UNINT e Direttore Scuola di scienze della politica

Pino Pisicchio, Docente UNINT e autore del volume Quirinal Games. Come si elegge un Presidente. Forse. edizioni Nuova Palomar, 2021

Modera

Andrea De Petris, Docente UNINT

Gli studenti di tutti i corsi UNINT possono prenotare il proprio posto in aula alla lezione "Diritto e spazio pubblico" tramite UNINTouch.

Al momento dell'ingresso sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità, unitamente alla certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo.

Diritti di utilizzo e diritti pubblicitari

Partecipando all'evento si accetta automaticamente che immagini, foto e registrazioni audio e video effettuate durante lo stesso dall'organizzatore possano essere utilizzate liberamente per scopi pubblicitari.

Scarica la locandina





Newsletter Eventi UNINT

 

Vuoi ricevere via email gli eventi dell'Ateneo? Compila il form sottostante!

Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok