UNINT

MA CHE COMBINI?

didattica, ricerca e terza missione

Ciclo di incontri con le aziende: presentazione ALLEANZA

17
Ott
2013

15:00

UNINT Placement

Per il ciclo "Career Service - incontri con le aziende", Giovedì 17 ottobre alle ore 15.00 in Aula 3, ALLEANZA incontrerà laureati e studenti delle Facoltà di Interpretariato e Traduzione, Economia e Scienze Politiche per presentare l'organizzazione, illustrare i profili professionali e il processo di recruiting.

Con un nome chiaro e un simbolo che la caratterizza fin dalle sue origini Alleanza è stata fondata a Genova nel 1898. Alleanza è un marchio commerciale di Alleanza Toro S.p.A., Società del Gruppo Generali. Con circa 2 milioni di Clienti, la Rete Alleanza opera con oltre 16.000 Collaboratori su tutto il territorio nazionale. La Rete Alleanza assiste costantemente il Cliente con un servizio qualificato e altamente professionale in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza. L’obiettivo è rispondere ai bisogni degli individui e delle famiglie attraverso soluzioni chiare, trasparenti e fortemente personalizzate.

Il ruolo di " INTERMEDIARIO DI ASSICURAZIONI JUNIOR ACCOUNT" offerto da ALLEANZA propone un percorso formativo teorico e pratico, per ottenere prima di tutto l'iscrizione nel registro unico degli intermediari di assicuurazioni.(I.V.A.S.S.).
Successivamente si viene inseriti in un team ,con il ruolo di JUNIOR ACCOUNT,assistiti da un tutor, viene assegnato un portafoglio clienti VITA da gestire.
Il ruolo di JUNIOR ACCOUNT prevede la gestione del portafoglio e l'acquisizione di nuovi clienti attraverso canali forniti dall'AZIENDA.
E' prevista un crescita nel ruolo, fino ad ottenere il titolo di TITOLARE DI SETTORE ,con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato in azienda.

Al termine della presentazione sarà possibile consegnare il proprio curriculum vitae.

Non perdere questa opportunità! Prenota la tua partecipazione scrivendo a placement@unint.eu  

Locandina





Newsletter Eventi UNINT

 

Vuoi ricevere via email gli eventi dell'Ateneo? Compila il form sottostante!

Instagram Facebook LinkedIn Twitter YouTube Telegram TikTok